Cosa fare in inverno

Il paradiso per gli amanti della neve e dello sci

In inverno, San Martino di Castrozza si tinge di bianco, diventando la meta ideale per gli amanti dello sci e del relax. Un’atmosfera magica che incanta visitatori di ogni età.

A pochi passi dall’Hotel Jolanda si trovano gli impianti di risalita Colverde – Rosetta, principale porta d’accesso all’Altopiano delle Pale di San Martino. Raggiungere le altre piste della Ski Area San Martino di Castrozza – Passo Rolle è semplicissimo: proprio di fronte all’hotel c’è una comoda fermata degli skibus, che in pochi minuti ti porterà alla partenza di tutti gli impianti di risalita.

Ma San Martino di Castrozza non è solo sci: ogni angolo della Valle di Primiero regala meravigliosi panorami in ogni stagione. Immergiti nella quiete dei boschi innevati, dove il silenzio regna sovrano. Ammira i maestosi cervi, re incontrastati della foresta, nel cuore del Parco Naturale Paneveggio Pale di San Martino. E quando il freddo si fa sentire, concediti una pausa in una baita o in un accogliente rifugio, dove potrai gustare al tepore del camino deliziosi piatti della tradizione trentina.

Lasciati incantare anche d'estate

Escursioni, natura e divertimento ti aspettano!